Che cos è la comoda?

La comoda è una sedia, semplice o imbottita, statica o dotata di ruote, che dispongono di un vero e proprio wc integrato. Quando vi è una persona con ridotta mobilità o impossibilitata a muoversi autonomamente, è spesso utile ricorrere all’utilizzo di una sedia “comoda” o sedia wc.