Il polpettone al forno?

Impasta carne tritata,sale,uova,grana grattugiato,pecorino,aglio e prezzemolo tritati, poca acqua.Stendi a rettangolo su carta forno e farcisci a piacere(salumi,formaggi a fette,verdure,uova sode).Arrotola,aggiungi olio e burro in superficie e cuoci in forno già caldo a 180 gradi per 45-50 minuti.