Cosa contengono gli ortaggi?

Gli ortaggi sono composti principalmente da acqua (70-95%), fibre (utili per la salute dell’intestino), vitamine (soprattutto A, E, C) e sali minerali; sono poco calorici e contengono pochissimi carboidrati, grassi e proteine.

---

Principalmente sono costituiti da fibre e acqua, ma contengono vitamine, antiossidanti e sali minerali.