Il latte è senza lattosio?

No, il latte contiene naturalmente lattosio. Tuttavia, esistono diverse alternative al latte tradizionale, come il latte di soia, il latte di riso, il latte di mandorla o il latte di cocco, che sono privi di lattosio.

---

Il latte contiene naturalmente lattosio. Esistono però latte e derivati senza lattosio per le persone intolleranti.