Quando inizia il festival di sanremo due mila e venti tré?

Il Festival di Sanremo 2023 inizierà martedì 7 febbraio e finirà sabato 11 febbraio

---

Il festival di Sanremo del 2023, si tiene al Teatro Ariston dal 7 all'11 febbraio