Qual è il pesce più letale del mondo?

Il Synanceia verrucosa, noto come Pesce Pietra, capace anche di sopravvivere fuori dall’acqua per 24 ore, è dotato di una cresta piena di aculei velenosi i quali rilasciano una cardio tossina che può condurre al decesso in meno di due ore