Parla mi di mike scioscia?

Michele Scioscia è un ex ricevitore dei Los Angeles Dodgers e manager della Major League Baseball. Ha vinto 3 volte le World Series e 2 volte All-Star Game. E' stato manager dei Los Angeles Angels dal 2000 fino al 2018, ed è stato l'allenatore più longevo nella Major League Baseball .