Parla mi di mike scioscia?

Michele Scioscia è un ex ricevitore dei Los Angeles Dodgers e manager della Major League Baseball. Ha vinto 3 volte le World Series e 2 volte All-Star Game. E' stato manager dei Los Angeles Angels dal 2000 fino al 2018, ed è stato l'allenatore più longevo nella Major League Baseball .

---

Scioscia è stato un giocatore chiave nelle squadre campione delle World Series 1981 e 1988 dei Dodgers ed è il leader di tutti i tempi dei Dodgers nelle partite catturate (1.395). Nel 1990, Scioscia è diventato il primo Dodger catcher ad iniziare un All-Star Game dopo Hall of Famer Roy Campanella.