Quant' è la densità dell' oro?

Con una pressione atmosferica di 1 e una temperatura di 20 gradi centigradi, un metro cubo d'oro ha una densità pari a 19320 kg

---

La densità dell'oro e' pari a 19,32 g/cm3 , non rientra sicuramente tra i metalli più pesanti.