Come si toglie il silicone?

Bisognerà semplicemente applicare il solvente per silicone e lasciarlo agire per il tempo indicato sulla confezione. Infine, aiutandosi con una spugna abrasiva, rimuovere tutti i residui stando però sempre attenti alla superficie che si sta trattando per evitare di graffiarla.