Come si prepara la besciamella?

Gurro farina e latte

---

Latte, burro e farina. Mettere il latte sul fuoco dolce e aggiungere mescolando continuamente tutti gli ingredienti un po’ alla volta per non formare grumi. Mescolare fino a che non arriva alla consistenza desiderata! Potresti aromatizzarla con un po’ di noce moscata!