Qual è un sinonimo di giusto?

In base al contesto della frase alcuni sinonimi di giusto sono: preciso, adeguato, esatto, opportuno, vero, conveniente, eguale, appropriato, equo, ragionevole.

---

Sono sinonimi di giusto: retto, equo, onesto, imparziale.