Quando il neonato diventa lattante?

Il neonato viene definito lattante nel periodo delle 4 settimane che vanno dal parto al 28° giorno dopo il parto.

---

Un neonato diventa lattante dal ventinovesimo giorno dopo la nascita fino all'inizio dello svezzamento, che inizia nel sesto mese