Capitolo tre di fortnite?

Epic Games ha annunciato che il Capitolo 3 di Fortnite debutterà nel mese di dicembre 2021, in torno al giorno 6, dopo l'evento "The End" che si svolgerà sabato 4 dicembre alle 22 ore italiane e farà calare il sipario sul Capitolo 2 stagione 8, chiudendosi così un'era importante per il battle royale