Timo organo a cosa serve?

Il timo è una ghiandola linfatica che svolge un ruolo importante nella regolazione del sistema immunitario è localizzato nella parte superiore del torace, chiamata mediastino anteriore, ed è coinvolto nella maturazione e nel rilascio nel sangue dei linfociti-T, le cellule del sistema immunitario