Rosa e bianco che colore esce?

mescolando il rosa con il bianco si ottiene una tonalità più chiara denominata anche color Albicocca pallido

---

Mescolando i due colori uscirà un rosa di tonalità più chiara essendo il bianco già contenuto nel rosa insieme al colore rosso.