La pastiera va conservato in frigo?

Si, perché c'è un la ricotta

---

La pastiera va conservata in frigo se intendete consumarla qualche giorno dopo la sua cottura. Conservare la torta in un contenitore con chiusura ermetica. In questo modo il dolce non assorbirà gli odori e non verrà asciugata dalla convezione del frigo.