Chi sono gli all blacks?

E' la formazione nazionale di rugby della Nuova Zelanda , una squadra nata oltre un secolo fa. Secondo la leggenda, il soprannome All Blacks nasce da un refuso apparso su un quotidiano londinese nel 1905 durante il primo tour europeo della nazionale neozelandese

---

Squadra di rugby