Dimmi un dato di fatto sull'aceto di sidro di mele?

L'aceto di sidro di mele, o aceto di sidro, è fatto schiacciando le mele, quindi spremendo il succo. Batteri e lieviti vengono aggiunti per avviare il processo di fermentazione alcolica. L'aceto di sidro vanta diverse proprietà salutari, inclusi effetti antimicrobici e antiossidanti.

---

l'aceto di sidro di mele è ricavato dal sidro o dal mosto di mele, viene ottenuto per mezzo del processo di fermentazione naturale delle mele.