Racconti la favola di pinocchio?

Pinocchio era stato costruito da Mastro Geppetto a partire da un ceppo di legno magico, prese vita come un bambino ma rimase di legno, era molto discolo e quando diceva bugie gli cresceva il naso. Voleva diventare un bambino vero, accadde solo quando imparò a comportarsi bene.