Quanto è profonda la piscina di pallanuoto?

Una piscina di pallanuoto, da regolamento, deve essere profonda minimo 1,8 metri, preferibilmente 2.

---

Secondo il regolamento della Federazione Italiana Nuoto, la profondità minima di una piscina omologata per pallanuoto varia tra 1,50 metri e 1,80 metri a seconda della categoria.