Parla dello squalo che si illumina?

Sono tre le specie di squalo in cui si presenta il fenomeno della bioluminescenza: lo squalo zigrino, lo squalo lanoso nero o squalo lucifero, e lo squalo lanterna meridionale. Lo squalo zigrino, che può raggiungere i 180 centimetri di lunghezza, è il più grande vertebrato luminoso conosciuto.