Sai che gioco è rocket league?

Rocket League, è un videogioco di calcio del 2015, sviluppato e pubblicato da Psyonix Studios per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows, Nintendo Switch. Dal 23 settembre 2020, è diventato free-to-play per tutte le piattaforme.