Qual è la differenza tra un aggettivo e un verbo?

L' aggettivo è la qualità di una persona o cosa, il verbo è l'azione che compie

---

Un aggettivo è una parola che descrive un sostantivo o un pronome, mentre un verbo è una parola che indica un'azione, uno stato o un processo.