Qual e il settore secondario del piemonte?

Tra i 17 ed i 20 gradi

---

L'industria, il settore secondario del Piemonte, è ben distribuita sul territorio e conta un i numero di addetti tra più alti d'Italia, favorita anche da una discreta rete di trasporti, che collega la regione alle grandi aree industriali lombarde e alla Francia.