Quante persone si chiamano alessandro nel mondo?

Alessandro è il nome tra i più amati dai neogenitori italiani e da anni è in cima alla classifica: secondo i dati ISTAT nel 1999 vennero chiamati così ben 9.000 bambini mentre nel 2015 sono stati 6078 i neonati chiamati Alessandro.