Quanto è alto un albero di ananas?

La pianta di ananas raggiunge il metro di altezza, preferendo uno sviluppo in larghezza.

---

La pianta dell’ananas si presenta come cespuglio e solitamente è alto al di sotto del metro, ci sono casi in cui arrivo fino a 1,5 metri di altezza.