Chi è lo youtuber?

Lo Youtuber è quella persona che produce video sulla piattaforma Youtube di Google. C'è chi lo fa occasionalmente e chi lo fa in maniera sistematica come un vero e proprio lavoro. Uno degli Youtuber più famosi è Pew Die Pie.

---

Persona, di solito giovane, iscritta alla comunità del sito di condivisione YouTube®, che carica video originali in cui si esibisce in una sorta di spettacolo personale