Colori che esaltano la luce?

Il giallo è il colore simbolo di energia e positività. In mancanza di una buona luce naturale o nel caso in cui le dimensioni di una stanza siano talmente ridotte da rendere cupo l'ambiente, tinteggiare le pareti con il colore giallo è il modo ideale per ricreare una sensazione di luce.