Quanti episodi ci sono in spongebob?

Gli episodi di spongebob sono 277.

---

SpongeBob è una serie televisiva animata statunitense che ad oggi vanta 281 episodi. La serie è ancora in corso, attualmente sta andando in onda in italia la tredicesima stagione.