Non ti scordar di me fiore quando si pianta?

Il mese di settembre è quello in cui va fatta la semina dei Non ti scordar di me. I semi vanno posti in un un semenzaio, contenente un mix di sabbia e torba in parti uguali, che va poi messo in un luogo ombroso e umido fino alla germinazione.

---

La semina del, Non ti scordar di me, detta anche Myosotis Mirano, va effettuata tra l'estate e l'autunno, con temperature medie che si aggirano tra i 15 e i 18 gradi, Si consiglia di utilizzare dei vassoi alveolari o dei piccoli vasi e un terriccio ricco mescolato a sabbia per favorire il drenaggio.