Quanto si può vivere?

La massima estensione della vita umana è oggetto di interesse culturale e scientifico. Secondo Wikipedia la persona più anziana attualmente in vita, e la cui età è stata convalidata da un ente internazionale, è nata l’11 febbraio 1914. 118 anni compiuti