La birra scade?

La birra è una bevanda fermentata ed ha una data di scadenza consigliata

---

La birra non scade. Ha una data entro cui è consigliato il consumo per gustarla al meglio, ma può essere bevuta anche dopo, senza conseguenze sulla salute.