Dim mi la classifica eurovision due mila venti due?

Ecco la classifica delle prime 6 posizioni dell'eurovision 2022: Ucraina - Kalush Orchestra "Stefania". Regno Unito - Sam Ryder "Space Man". Spagna - Chanel - "SloMo". Svezia - Cornelia Jakobs "Hold Me Closer". Serbia - Konstrakta con "In corpore sano". Italia - Mahmood & Blanco con "Brividi"