Qual è lo sport freestyle dei giochi invernali?

Il freestyle dei giochi invernali è anche chiamato sci acrobatico o sci artistico. E' una trasformazione dello sci alpino con l' aggiunta di salti, difficoltà di percorso e varie figure coreografiche.