Dim mi qualcosa sulla sicilia?

la Sicilia+ una terra bellissima, un'isola incantevole con le sue isole, selvagge e incontaminate. Dovrei parlarti per ore per descrivertela tutta. Perchè la Sicilia è storia, arte, e cultura, ma è anche tradizione culinaria, dall'arancina al cannolo è tutto un trionfo di sapori