Cosa ostacola l amicizia?

Se l'amicizia è vera non esistono ostacoli. La difficoltà sta nel trovare reciprocità in cose fondamentali come sincerità, fiducia, rispetto, disponibilità. L'amico non può essere solo uno, bisogna essere complici in questo meraviglioso sentimento

---

Avidità