Qual è la più grande isola lacustre in europa?

Sääminginsalo è un'isola della Finlandia, situata all'interno del lago Saimaa, nella regione del Savo meridionale. Ha una superficie di 1.069 km², che la rende l'isola lacustre più grande d'Europa e la terza al mondo.