Classifica finale sanremo due mila e vent uno?

Maneskin,Michielin Fedez,Ermal Meta,Colapesce Dimartino,Irama,Willie Peyote,Annalisa,Madame,Orietta Berti,Arisa,La Rappresentante di Lista,Extraliscio Davide Toffolo,Lo Stato Sociale,Noemi,Malika Ayane,Fulminacci,Max Gazzè,Fasma,Gaia,ComaCose,Ghemon,Francesco Renga,Gio Evan,Bugo,Aiello,Random.

---

Ecco la classifica dei primi 10: Maneskin, Fedez e Francesca Michielin, Ermal Meta, Colapesce e Dimartino, Irama, Willie Peyote, Annalisa.