Nozze di rame quanti anni sono?

Le nozze di rame sono 7 anni di matrimonio.

---

Le nozze di rame equivalgono a 7 anni di matrimonio è senza dubbio uno degli anniversari più particolari per via della c.d. "crisi del settimo anno" al termine del quale può capitare che alcune coppie si separino. Si regala il rame ma si è affermata la tendenza moderna di regalare set da scrivania