Significato nome emanuela?

Significa letteralmente "Con noi è Dio". Nome dal suono dolce che riflette una personalità armonica, equilibrata, leale e coerente, pratica ed efficiente, ma non per questo priva della dimensione propria di chi sa sognare anche a occhi aperti.