Chi sono i membri di voiceplay?

I membri della popolare band Voiceplay, sono Eli Jacobson, Cesar De La Rosa, Geoff Castellucci, Layne Stein, Earl Elkins Jr, Tony Wakim e fino al mese di maggio, anche J. None, ne faceva parte