Dove si stabilirono i macedoni?

I macedoni (in greco antico: Μακεδόνες, Makedónes) erano un'antica tribù (o popolo) che viveva nella pianura alluvionale intorno ai fiumi Haliacmon e basso Axios, nella parte nord-orientale della Grecia continentale.