Di che anno è sophia loren?

Sophia Loren è nata il 20 settembre 1934

---

La grande attrice italiana Sophia Loren, pseudonimo di Sofia Costanza Brigida Villani Scicolone, è nata il 20 settembre 1934, a Roma.