L' irlanda fa parte del regno unito?

l'Irlanda si divide in, Irlanda del Nord e Irlanda del sud. l'Irlanda del Nord fa parte del Regno Unito, mentre l'Irlanda del sud è uno stato libero e indipendente. A questo proposito è interessante sapere che la bandiera del Rengo Unito è l’unione di tre bandiere: Inghilterra, Scozia e Irlanda.