Chi ha scritto la canzone jet?

Jet è un singolo del rapper italiano Coez. I testi sono di Coez, mentre le musiche di Stefano Ceri.

---

Jet è un brano musicale di Paul e Linda McCartney, tratto dall'album Band on the Run, e pubblicato come singolo nel 1974 dalla loro band Wings.