Parla mi del film euforia?

Film uscito ad ottobre 2018, parla di Matteo e Ettore, due fratelli molto diversi tra loro: uno è un uomo d'affari di successo, mentre l'altro lavora come insegnante in una scuola di provincia. I due si riavvicinano quando Ettore viene colpito da un brutto male.