Quali sono le le quattro regioni della pianura padana?

La pianura padana è composta da quattro regioni: Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna.

---

Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia, sono le cinque Regioni occupate dalla pianura Padana.