Il regno di ferdinando quarto?

Il Regno di Ferdinando quarto, era il Il Regno delle due Sicilie, composto dal Reame di Napoli, e dal Regno di Sicilia.

---

Ferdinando quarto fu il nome di diversi monarchi: Ferdinando quarto di Castiglia detto "il Chiamato", re di Castiglia e Leon. Ferdinando quarto d'Asburgo era re d'Ungheria e di Boemia . Ferdinando quarto era Re di Napoli Ferdinando quarto era re di Asburgo e Lorena egranduca di Toscana .