Come si chiama la moglie di john travolta?

La moglie di John Travolta si chiama: Kelly Kamalelehua Smith, meglio nota come Kelly Preston. Scomparsa nel luglio 2020, all'età di 58 anni, è stata un'attrice e modella statunitense.