Che film è una famiglia vincente?

Una famiglia vincente racconta la storia delle due superstar del tennis, Venus e Serena Williams, tramite la figura del padre, Richard Williams interpretato da Will Smith, che sin dall'infanzia è stato il loro allenatore.

---

Il film “Una famiglia vincente - King Richard” appartiene ai generi biografico, drammatico e sportivo.